Close

+39 3473425990; +39 3480092447 info@allforbuildings.eu

Sei proprietario di un immobile o stai acquistando una casa che necessita di interventi di ristrutturazione, stai investendo risorse in progettazione, migliorie, riqualificazione o cambio di destinazione d’uso di strutture aziendali. Hai un’idea di ciò che vorresti ma non sai in quanti modi e con quali risultati potrebbe essere realizzata.

All+Round for Buildings è una società di professionisti che ascolta le tue esigenze e i tuoi desideri e ti aiuta a scoprire e capire le possibilità e le potenzialità da sfruttare perché il progetto per il tuo immobile rappresenti davvero un’investimento corretto, efficiente e funzionale

Studio fattibilità
Il primo passo per le soluzioni migliori è ascoltare le idee del cliente, analizzare le possibilità, studiare planimetrie e fornirgli le prime indicazioni e ipotesi progettuali, affiancarlo nel disbrigo pratiche, nella ricerca di eventuali possibilità di finanziamento, incentivi, agevolazioni che permettano di ottimizzare il budget a sua disposizione.
Sopralluogo e Preventivo
Un’ispezione accurata degli ambienti della casa o dell’immobile sul quale intervenire, è il fondamentale passo per permettere alla nostra società di studiare e realizzare le tavole, le simulazioni e i render progettuali, ipotizzare le soluzioni migliori, più efficienti e cucite su misura per la tipologia di lavoro da realizzare. Un preventivo e una valutazione computometrica precisa e comprendente ogni aspetto e voce di costo prevista, sarà fornito al cliente in tempi brevi.
Contratto e Progettazione
Una volta individuata la soluzione e il preventivo di costo più adatto alle esigenze del Cliente,verrà stipulato un contratto dettagliato che conterrà tutte le clausole, i costi, i tempi di esecuzione garantiti, ed i documenti progettuali necessari. All+Round for buildings sviluppa con voi il piano dei lavori in modo che il progetto approvato sia rispettato in tutti i suoi aspetti, burocratici, architettonici, tecnici, economici e temporali.
Gestione ed Esecuzione Ristrutturazione
Un Project Manager gestirà tutti i professionisti e gli artigiani coinvolti nella ristrutturazione o costruzione dell’immobile. Il Cliente avrà un unico referente per comunicare qualsiasi esigenza ed avere aggiornamenti e ragguagli sull’avanzamento dei lavori.
Direzione lavori
I lavori sull’immobile saranno sempre diretti da professionisti esperti che saranno a completa disposizione del Cliente per tutta la durata dei lavori. Con i nostri esperti si potranno discutere eventuali modifiche, migliorie e tutti gli aspetti del progetto in corso d’opera.
Efficienza energetica
Gli impianti elettrici, di riscaldamento e condizionamento sono importantissimi per il confort abitativo e per ridurre i costi di gestione futuri. Per questo motivo un Energy Manager si occuperà di selezionare insieme al Cliente il sistema impiantistico ottimale in base alle preferenze ed al budget a disposizione.
Forniture Arredamenti Interior Design
Gli ingegneri ed architetti di All+Round for Buildings saranno al fianco del Cliente per scegliere le forniture a completamento delle rifiniture interne ed esterne. Interior Designers saranno a vostra disposizione per illustrarvi e suggerirvi la scelta più adatta tra i cataloghi di: piastrelle, sanitari, rubinetterie, illuminazione, infissi in legno, alluminio e PVC, placche per impianti elettrici, pietre, graniti, ecc. La collaborazione di All+Round for Buildings con i marchi più quotati dell’arredamento nazionale permetterà di beneficiare di condizioni e tempistiche di consegna vantaggiose.
Consegna Lavori
Per la All+Round for Buildings il termine ultimo dei lavori non sarà più una data che cambia continuamente ma un traguardo da raggiungere e rispettare con serietà e puntualità. La garanzia del lavoro concluso nei tempi stabiliti e nel rispetto della progettazione concordata contrattualmente, sarà una priorità assoluta.
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2014 All+ Round for Buildings - Realizzato da Vento ADV